Accesso Civico

Cerca sull'amministrazione trasparente


Descrizione

L'Accesso civico è il diritto di chiunque di chiedere la pubblicazione di documenti, informazioni o dati che il Comune ha l’obbligo di pubblicare sul sito web istituzionale ed è disciplinato dall'art. 5 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

La richiesta di accesso civico può essere presentata da chiunque, non deve essere motivata, è gratuita e deve essere indirizzata al Responsabile per l'esercizio dell'accesso civico, che ha l’obbligo di provvedere entro 30 giorni.

 

Documenti

  • Documento

    Modulo per la richiesta di accesso civico semplice e generalizzato.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 17/05/2024

  • Documento

    Registro degli accessi

    Pubblicato il
    Aggiornato al 17/05/2024

  • Documento

    Registro accesso agli atti 1° semestre 2024 settori 1 - 3 - 4 - 6 e Servizio Polizia Locale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 20/09/2024
  • Documento

    Registro degli accessi 2° semestre 2024 Settore n. 2 Urbanistica ed Edilizia privata 

    Pubblicato il
    Aggiornato al 04/03/2025
  • Documento

    Registro accesso agli atti 2024 settori 1 - 3 - 4 - 6 e Servizio Polizia Locale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 10/04/2025
  • Documento

    Registro accesso agli atti 1° semestre 2024 Settore 5

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/10/2024
  • Documento

    Registro degli accessi 1° semestre 2024 Settore n. 2 Urbanistica ed Edilizia privata 

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/09/2024
  • Documento

    Registro accessi anno 2024  Settore 5

    Pubblicato il
    Aggiornato al 10/04/2025