Scheda documento

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Fascicolo documentale


Intestazione

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Descrizione

Con Deliberazione di G.C. n. 220 del 07.11.2013, sono state approvate le “Misure organizzative per l'espletamento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e degli atti di notorietà”, individuando nei Dirigenti dei Settori:

  • Avvocatura Comunale
  • Lavori Pubblici, Manutenzioni, Ambiente e Patrimonio
  • Pianificazione territoriale, Urbanistica, Tutela del paesaggio, Edilizia privata, Demanio
  • Affari Generali, Personale e Servizi Sociali
  • Finanziario e tributi
  • Attivita’ produttive, promozione turistica, cultura, sport e spettacolo
  • Polizia locale

per le materie di propria competenza, l’Ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione o l’accesso ai dati contenuti in dichiarazioni sostitutive di certificazioni o di atto notorio ai sensi dell’art. 15 della legge 12 novembre 2011 n. 183.

Aggiornato al 16/05/2024