Intestazione
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Descrizione
Con Deliberazione di G.C. n. 220 del 07.11.2013, sono state approvate le “Misure organizzative per l'espletamento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e degli atti di notorietà”, individuando nei Dirigenti dei Settori:
- Avvocatura Comunale
- Lavori Pubblici, Manutenzioni, Ambiente e Patrimonio
- Pianificazione territoriale, Urbanistica, Tutela del paesaggio, Edilizia privata, Demanio
- Affari Generali, Personale e Servizi Sociali
- Finanziario e tributi
- Attivita’ produttive, promozione turistica, cultura, sport e spettacolo
- Polizia locale
per le materie di propria competenza, l’Ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione o l’accesso ai dati contenuti in dichiarazioni sostitutive di certificazioni o di atto notorio ai sensi dell’art. 15 della legge 12 novembre 2011 n. 183.